AdSense

Si pensava potesse smettere dopo il brutto infortunio occorsogli a Palermo durante l'ultima sfida dell'Inter contro i rosanero, ma Zanetti di appendere gli scarpini al chiodo non ne ha proprio voglia, e nemmeno la società vuole privarsi del suo, del nostro capitano.

Dopo le indiscrezioni circolate nella giornata di ieri è arrivato il comunicato dell'Inter, riportato direttamente dal sito ufficiale.
Di seguito le dichiarazioni del capitano riportate proprio da inter.it: "Prima di tutto desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell'infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l'Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti. Ringrazio i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti, di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni".

0 commenti:

Posta un commento

 
Top